Il week-end del 13 aprile ha tenuto a battesimo l'apertura, del Lamborghini Blancpain Super Trofeo, sull'autodromo di Monza. Caratterizzato da 5 tappe su circuiti di livello internazionale, questo evento sportivo è destinato ad avere ancora maggiore diffusione, grazie alla copertura televisiva di Eurosport.

Sul circuito si danno battaglia più di 60 supersportive:Porsche, Ferrari, BMW, Aston Martin e Lamborghini. L'evento si sviluppa con prove libere e qualifiche il sabato, domenica gara 1, nuova sessione di qualifiche ed infine gara 2.
.jpg)
La passione di Mr. Hayek non è casuale, poiché Blancpain è sponsor di tutto il trofeo. Uno sponsor di alto livello, che con l'occasione ha presentato il nuovo L-EVOLUTION-R, calibro 69F9, cronografo con funzione rattrappante, flyback e gran data. Cassa in acciaio da 43 mm, carrure e anse in oro bianco 18kt con finitura satinata, lunetta e quadrante in carbonio, 44 rubini e ben 409 componenti.
Resistente ad una pressione di 300 atmosfere, questo segnatempo dimostra da subito una predisposizione all'attività sportiva, anche estrema, senza però rinunciare a materiali preziosi, ricercati e sofisticati. Disponibile anche in variante in oro rosso, più appariscente ma sempre con la medesima dose di sportività.
Stefano Carazzali