Un romantico igloo dove passare una notte tra i ghiacci alla ricerca di un San Valentino indimenticabile, a suo modo unico e insolito. La neve che illumina la notte, le fiaccole, il falò e tanti piccoli palazzi di ghiaccio: l’Iglù Village di Kühtai attende gli innamorati che per la loro festa vogliono regalarsi una vacanza speciale nella località sciistica più alta dell’Austria, poco lontano dalla "Capitale delle Alpi", Innsbruck.
Kühtai è un piccolo paesino che d’inverno si trasforma. Qui, a 2.020 metri di quota, sino a fine aprile 2018, si aprono le porte dei palazzi di ghiaccio, 14 igloo pronti ad accogliere gli spiriti romantici e avventurosi per passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento con escursioni notturne con racchette da neve, costruzione di igloo e piste da sci davanti alla porta del villaggio.
"Una calda notte di ghiaccio!". Per gli innamorati che vogliono regalarsi un San Valentino da ricordare l’Iglù Village propone l’Igloo Romantico. Il pacchetto dedicato agli innamorati propone 1 pernottamento in un igloo esclusivo per due persone, colazione, cena con fonduta di formaggio negli spazi adibiti alla sala da pranzo e marshmallows al falò dopo cena. Il tutto a partire da 329 euro per 2 persone a notte. L’offerta comprende anche un hot drink di benvenuto e una piccola sorpresa per gli innamorati, accompagnata da una bottiglia di prosecco che troveranno al loro arrivo in igloo. Non mancherà, poi, il divertimento con gli sport eschimesi, snowgolf e frisbee.
Si possono, inoltre, prenotare divertenti programmi come un’escursione con le racchette da neve, il curling o una slittata in notturna, compresa una piacevole sosta in baita. Oppure ci si può iscrivere a un insolito corso di costruzione di igloo: 6 ore di teoria e pratica per riuscire a realizzare una casa di ghiaccio. Village di Kühtai propone 14 palazzi di ghiaccio immersi in un immacolato paesaggio innevato a 2.000 metri di quota ed è aperto fino alla fine di aprile 2018, pronto a ospitare chiunque voglia provare l’esperienza di una vacanza tra i ghiacci. Le emozioni sono assicurate e le formule di soggiorno diversificate.
Con 124 euro a persona si pernotta nell’igloo a 4 o 6 posti su un letto ad aria con morbido rivestimento in pelle di pecora e sacco a pelo invernale. Sono compresi nel prezzo l’accoglienza con un drink caldo e passeggiata attraverso l’Iglù Village, una cena nella comoda area dining e abbondante prima colazione al caldo. La vacanza perfetta per gli amanti della neve, che possono contare anche sui vantaggi dell’offerta sportiva di Kühtai: alle piste da sci, infatti, si arriva comodamente a piedi. L’Iglù Village è semplice da raggiungere: si può arrivare direttamente in macchina per poi godersi un’esperienza tra i ghiacci senza rinunciare a confort e divertimento.