La combinazione motore, pedali e cambio ne fanno la bicicletta più evoluta sul mercato per la gestione della pedalata assistita. I freni sono a disco idraulici. Le ruote in magnesio hanno il sistema brevettato di blocco/sblocco Hexlock. Il telaio dal disegno a V ergonomico è adatto a tutte le taglie e il manubrio è dotato di una luce a led anteriore di sicurezza a 3 livelli di intensità o spenta. Una display con led indica lo stato della batteria, la posizione del cambio e i consumi. Il tutto è gestito da un App, sia per iOs che per Android, che permette di selezionare in modo pratico e semplice tutte le funzioni e le modalità d’uso: City, Eco, On-Demand e Custom.
Quest'ultima consente di personalizzare l'utilizzo della G3 e di selezionare quanto sforzo richiedere alle gambe, quando attivare il motore elettrico e quale velocità impostare. L’ultima versione dell’App è molto completa e riporta sullo schermo dello smartphone moltissime indicazioni sui consumi, l’energia impiegata, i km percorsi e altro ancora. Lo smartphone montato sul manubrio tramite due supporti elastici si trasforma in un vero cruscotto touch screen.
La G3 è disponibile in 3 colori (blu elettrico, bianco e nero opaco), si può comodamente trasportare nel PDS (Portable Docking Station) che permette, una volta piegata, di bloccarla sul trolley a 4 ruote (queste si possono smontare per fissare il sistema a pavimento o a pagliolo). Il prezzo di vendita in offerta promo è di 3.400 euro - Iva compresa, inclusa la spedizione in Italia - per il Pack Base completo di caricabatteria Fast, cavalletto, cavetto antifurto e campanello. La riprogettazione della mobilità dopo l'emergenza sanitaria farà della bici, a pedalata assistita e non, uno dei mezzi di circolazione più diffusi in tutta Europa. Un'ulteriore accelerazione del successo che gli spostamenti green vivono da tempo nelle grandi città ma non solo qui.
www.gocycle.it
www.yachtsynergy.it