The Thinking Traveller: ville di lusso nel Mediterraneo

Photo Pagina Facebook The Thinking Traveller
Proprietà esclusive per un "pubblico" internazionale esigente, in attesa che il mondo delle vacanze ritrovi tutto il suo spazio libero e i suoi ritmi incantati: The Thinking Traveller nasce dall'intuizione di una coppia innamorata del ben viaggiare. Rossella, siciliana di nascita, e il marito Huw Beaugié, inglese con importanti esperienze di lavoro in Italia, dopo un'escursione sulla sommità dello Stromboli cambiano la loro vita. Nel 2002 fondano il brand oggi leader nel segmento degli affitti di ville di lusso nel Mediterraneo.
Photo Pagina Facebook The Thinking Traveller
La formula proposta da The Thinking Traveller ha rapidamente rivoluzionato gli standard nel settore: tutte le proprietà sono gestite con accordi esclusivi e non sono quindi trovabili in nessun altro sito. Questo permette una serie di vantaggi chiave: relazioni di fiducia con i proprietari, conoscenza nel dettaglio di ogni singola villa, garanzia di assoluta qualità del soggiorno, igiene e comfort impeccabili, tariffe chiare e una totale trasparenza dalla prenotazione al check out su thethinkingtraveller.com Oggi il tour operator conta 220 ville, con una presenza spiccata in Italia. Le destinazioni fruibili sono: Sicilia, Puglia, Eolie, Egadi, Capraia, Corsica, le isole Ioniche e Sporadi in Grecia. Meno del 2% delle residenze proposte a The Thinking Traveller viene accettata in portfolio. La selezione segue attenti parametri di qualità, esperienza e unicità.


Photo Pagina Facebook The Thinking Traveller
Le proprietà variano in metratura per accogliere coppie, famiglie, compagnie di amici o nuclei multigenerazionali. Quella proposta da The Thinking Traveller è una regia di vacanza ancora più attuale in quest'epoca fluida, dove il desiderio di momenti di qualità con i propri cari richiede altrettante garanzie di sicurezza e privacy. Non solo, in ogni destinazione gli ospiti di The Thinking Traveller sanno di poter contare su di uno staff multilingue di veri esperti, capaci di arricchire l’esperienza di soggiorno con dritte mirate e la creazione di momenti indimenticabili. Dal 2016 e per 4 anni consecutivi The Thinking Traveller è stato votato ai Condé Nast Traveller Readers' Choice Awards come brand numero 1 al mondo nell’affitto di ville di pregio per le vacanze. Oggi gestisce l’affitto di 220 proprietà nel Mediterraneo e include anche Puglia, isole italiane minori, Corsica, isole Ioniche e Sporadi in Grecia. Gestite con contratti di esclusiva, le ville rispondono agli alti parametri richiesti dal tour operator per assicurare un’esperienza unica, una privacy e una sicurezza totali. The Thinking Traveller ha sede a Londra e staff internazionale profilato in tutte le destinazioni interessate. Dal 2016 a oggi è brand votato come Top Villa Rental Company in the World ai CondéNast Traveller Readers’ Choice Award.