Riapre Four Seasons Hotel Milano. Servizio delivery

Four Seasons Hotel Milano riapre le sue porte di Via Gesù mercoledì 1 luglio 2020 offrendo a ospiti e milanesi la possibilità di godere momenti di relax con i propri cari nel cuore del Quadrilatero della moda. Costruito all’interno di un ex convento del XV secolo, il cinque stelle lusso meneghino è un’oasi senza tempo a pochi passi dai più importanti musei e monumenti di Milano. Grazie alla sua posizione centrale, garantisce soggiorni all’insegna dello shopping e alla scoperta non solo della città, ma anche dei suoi suggestivi dintorni, facilmente raggiungibili per gite fuoriporta. Eleganza, storia  e design.
"Non vediamo l’ora di riaccogliere i nostri ospiti con l’impeccabile servizio Four Seasons conosciuto in tutto il mondo. Il contesto sicuramente è differente rispetto al passato, tuttavia la nostra passione è rimasta invariata ed il nostro personale, oggi più che mai, è pronto a garantire un soggiorno indimenticabile in totale sicurezza, senza mai tralasciare il confort, la serenità e la calorosa ospitalità italiana - spiega Andrea Obertello, general manager del Four Seasons milanese -. Siamo privilegiati da una posizione unica: a pochi metri di distanza dalle più note boutique di alta moda ma, allo stesso tempo, vicini a destinazioni come il Lago di Como e la Franciacorta. Finalmente gli ospiti possono tornare a rilassarsi nel nostro giardino, chiacchierando con amici o parenti di fronte ad un classico aperitivo milanese o ai piatti di Fabrizio Borraccino. E grazie ad un servizio da asporto e di delivery ci si può concedere un’esperienza gastronomica Four Seasons comodamente a casa propria”. 

L'executive chef Fabrizio Borraccino
Ispirato dai più autentici sapori e profumi della tradizione gastronomica italiana, il nuovo menu dell’executive chef Borraccino propone, tra gli altri piatti, i "Ravioli di ricotta e borragine, burro, salvia e limone", i "Fusilloni all'astice, fiori di zucca e zucchine", il "Filetto di rombo alla mugnaia con fagiolini al pomodoro", esaltando, così. la passione e la ricercatezza che si celano in ogni sua preparazione. A completare le nuove proposte ecco i cocktail d’autore del bar manager Luca Angeli - tra cui il "Passion Spritz" con fiore di sambuco e frutto della passione - che aggiungono un twist di mixology italiana all’offerta. Durante il periodo estivo, l’hotel apre il suo giardino anche a piccoli eventi privati come compleanni e feste di laurea, organizzati dal team catering ed eventi, nel totale rispetto delle normative emanate dal ministero della Salute. Per tutti coloro che ricercano, invece, distensione e riposo, la Spa disegnata da Patricia Urquiola offre trattamenti di bellezza realizzati con pregiati prodotti skincare, una piscina al coperto con volte ottocentesche originali, una palestra disponibile 24 ore su 24 e molto altro ancora.



E per un rituale di puro relax, la Spa Suite garantisce un’elegante area totalmente privatizzata, in cui rilassarsi con pacchetti che includono aromaterapia, massaggi e uso di vasca idromassaggio. La sicurezza e la salute di ospiti e personale restano la priorità assoluta di Four Seasons Hotel Milano nella gestione del dopo-pandemia mantenendo, nel contempo, l'alto livello dei servizi e della fiducia. Per questo motivo, Four Seasons Hotels & Resorts ha stilato "Lead with Care", un protocollo globale per la tutela della salute. Il programma sarà aggiornato quotidianamente con le novità relative all'evoluzione del Covid-19, combinando competenze mediche e tecnologie all’avanguardia.


Mascherine, guanti e il rispetto del distanziamento sociale, come indicato dal Governo, saranno soltanto alcune delle disposizioni rispettate dalla proprietà, insieme alla misurazione della temperatura, alla sanificazione di ogni camera dopo il suo utilizzo con appositi dispositivi ad ozono, alla pulizia ancora più frequente delle aree comuni, alla fornitura agli ospiti di specifici kit comprendenti mascherine e disinfettanti e molto altro ancora. Il personale indosserà mascherine protettive e sarà chiesto anche agli ospiti di fare lo stesso. Si richiede il rispetto della distanza di almeno un metro con gli altri clienti e il lavaggio o l'igienizzazione frequente delle mani, anche grazie ai numerosi dispenser presenti nella aree comuni. L’esperienza Four Seasons potrà sembrare diversa, ma in fondo resterà la stessa. Elementi fondamentali continueranno ad essere la Four Seasons App e la Chat, pluripremiata piattaforma gestita direttamente dal personale in proprietà, disponibile in più di 100 lingue, che darà agli ospiti la possibilità di vivere ancora più autonomamente il rapporto con lo staff. Anche se i contatti diretti saranno più limitati, si resterà più connessi che mai.