
Four Seasons Hotels and Resorts torna a spiccare il volo svelando gli itinerari 2022 del "suo" Private Jet e confermando un successo senza precedenti per quest'esperienza sempre più esclusiva. Christian Clerc, presidente global operations del Gruppo, spiega: "A fine 2020 abbiamo annunciato tre itinerari 2022 a bordo del nuovo Four Seasons Private Jet e la risposta è stata travolgente, con vendite da record e lunghe liste d'attesa, a testimonianza di un notevole desiderio di viaggio. Ecco perché ora presentiamo due nuove avventure. Da parte dei nostri ospiti esiste una concreta voglia di recuperare il tempo perduto".  |
Antartide |
Prima proposta: "Uncharted Discovery", 21 giorni tra cielo e terra lungo 7 emozionanti destinazioni. Date: dal 28 novembre al 18 dicembre 2022. Mete: New Orleans, Usa - Penisola di Papagayo, Costa Rica - Machu Picchu, Perù - Buenos Aires, Argentina - Antartide - Bogotà, Colombia - Paradise Island, Bahamas. Per la prima volta in assoluto, il jet privato Four Seasons porterà i suoi ospiti in Antartide. Qui si potrà sorvolare il famigerato Passaggio di Drake con un aereo charter, atterrando all'Isola di Re Giorgio e vivere una spedizione indimenticabile nel "settimo continente" a bordo di una meravigliosa nave polare. Le escursioni giornaliere permetteranno di osservare l'incredibile fauna selvatica e ammirare lo scenario delle baie punteggiate di iceberg, i ghiacciai blu brillante e i paesaggi coperti di neve. Tra le altre emozioni del viaggio: la scena jazz di New Orleans, la penisola Papagayo attraverso un circuito zip-line, una partita a golf sul campo progettato da Arnold Palmer, un dessert a base di polvere di meteorite dal Four Seasons Resort Costa Rica, Macchu Picchu, le Cascate di Iguazú e il teatro dell’Opera di Buenos Aires, uno dei cinque migliori al mondo per l'acustica, un concerto privato della rinomata Filarmonica di Bogotà e infine le spiagge bianche di Bahamas.
 |
Bahamas |
Seconda opportunità: "World of Adventures", 24 giorni indimenticabili in 8 Paesi dal 3 al 26 maggio 2022: Seattle, Usa - Kyoto, Giappone - Bali, Indonesia - Seychelles - Ruanda - Marrakech, Marocco - Bogotà, Colombia - Isole Galápagos - Miami, Usa. Qui le sorprese includono: Seychelles: meditazione al tramonto a Petite Anse Bay con esperto yogi, Ruanda: escursione attraverso le foreste di bambù del Volcanoes National Park con la speranza di osservare i gorilla di montagna nel loro habitat naturale, Isole Galápagos: crociera a bordo di una nave privata, Giappone: i templi più belli di Kyoto. "Uncharted Discovery" e "World of Adventures" 2022 completano le tre proposte di Private Jet già sold out: "African Wonders", un viaggio per famiglie di 13 giorni, "Timeless Encounters", un itinerario di 24 giorni tra centri urbani e isole e "Ancient Explorer", 24 giorni intorno al mondo. Tutti gli itinerari del 2022 si svolgeranno a bordo del nuovo Four Seasons Private Jet, un'esperienza di volo migliorata e interattiva in un ambiente dal design accuratissimo.

Il nuovo aeromobile Airbus A321neo-LR è stato completamente personalizzato secondo le precise specifiche di Four Seasons e con il contributo dei suggerimenti dei passeggeri. Offrendo la cabina più ampia e più alta della sua categoria, gli interni da 48 posti sono stati configurati per un confort ancora maggiore con il più spazio possibile per consentire agli ospiti di distendersi e sentirsi a casa. Il team Guest Relations lavora a stretto contatto con ogni passeggero dalla richiesta iniziale fino al suo ritorno a casa. L'equipaggio include un concierge dedicato, un executive chef e un Journey Physician. Durante la visita a destinazioni remote, gli ospiti alloggeranno in sistemazioni di lusso selezionate dal team Four Seasons. Il servizio include il pre-screening medico di ogni passeggero, dipendente Four Seasons e membro dell'equipaggio di volo prima di intraprendere ogni itinerario, con un medico che accompagna gli ospiti durante il viaggio.
 |
Galapagos |
Photo Four Seasons
www.fourseasons.com