Riapre a Courmayeur lo "Spazio Bmw". Test sulla neve

Bmw Italia rinnova per la stagione invernale 2023/2024 il suo spazio di Courmayeur, un luogo dedicato all'esperienza del brand, alla cultura, al lifestyle e all'innovazione. L’iniziativa è nata lo scorso anno sull’onda del successo della House of Bmw di Milano e si propone di trasferire lo stesso spirito di relazione con il mercato nel contesto unico e suggestivo delle Alpi. Siamo nell'accogliente lounge del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, in ambiente raffinato e di fascino.
Lo spazio Bmw ha aperto giovedì 7 dicembre 2023 e rimarrà in attività fino ad aprile 2024, offrendo una serie di eventi lifestyle e presentazioni dei nuovi modelli, a partire dalla nuova X2, l'auto che per prima ha introdotto il concetto di Sports Activity Coupé (SAC) nel segmento delle compatte premium. Ora, con la seconda generazione, è ancora più unica, sportiva e innovativa anche nella variante completamente elettrica iX2. In linea con l'approccio del gruppo alla valorizzazione della qualità della relazione con le persone, la "casa" di Courmayeur si presenta come un luogo dove vivere e condividere esperienze, incontrare persone e immergersi nell'universo del brand. Sarà possibile partecipare ad attività di test drive organizzate nella località, sia su strada che sulla pista di neve e ghiaccio, per provare le prestazioni e l'affidabilità dei veicoli in un ambiente unico e suggestivo. La presenza di Bmw in Valle d'Aosta si completa con la sponsorizzazione della scuola Sci e Snowboard Courmayeur, rafforzando l'impegno del brand nella promozione dello sport come parte integrante di uno stile di vita sano e dinamico.



********************************************

Con i suoi quattro marchi Bmw, Mini, Rolls-Royce e Bmw Motorrad, il gruppo è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. 
Comprende oltre 30 stabilimenti di produzione e assemblaggio nel mondo e vanta una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi. Nel 2022 ha venduto oltre 2,4 milioni di automobili e oltre 202.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile, al lordo delle imposte, nell'esercizio finanziario 2022 è stato di 23,5 miliardi di euro con ricavi per 142,6 miliardi di euro. Al 31 dicembre 2022 contava un organico di 149.475 dipendenti. Il successo del costruttore si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. L'azienda ha impostato la rotta per il futuro tempestivamente e pone costantemente la sostenibilità e la conservazione delle risorse al centro del proprio orientamento strategico, dalla catena di approvvigionamento attraverso la produzione fino alla fase di fine utilizzo di tutti i prodotti. Bmw Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. 

www.bmwgroup.com