Pearl Yachts al Palm Beach International Boat Show
Pearl Yachts continua a spingersi oltre i confini della progettazione e dell'artigianato degli yacht e il salone nautico internazionale di Palm Beach, in Florida, negli Usa, funge da ideale palcoscenico - dal 21 al 24 marzo 2024 - per confermare questo impegno verso l'eccellenza. Pearl 62, Pearl 72 e l'ammiraglia Pearl 95 hanno ottenuto consensi in tutto il mondo per i loro eleganti design firmati Bill Dixon, per gli interni di Kelly Hoppen CBE e per le prestazioni che mettono in mostra il meglio della progettazione e della costruzione di queste barche britanniche. Iain Smallridge, amministratore delegato di Pearl Yachts, condivide questa passione: "Il Palm Beach International Boat Show è un evento prestigioso nel calendario nautico annuale e siamo entusiasti di presentarvi i nostri ultimi modelli. Ogni yacht è una rappresentazione distinta del nostro impegno verso l'eccellenza e l'innovazione. Insieme ai nostri partner di Atlantic Yacht and Ship Co., non vediamo l’ora di vivere questo spettacolo straordinario". |
Pearl 62 |
Caratterizzato da linee eleganti e moderne, il Pearl 62 è alto 18,6 metri ed è un modello unico nella sua categoria in quanto offre sistemazioni di pregio per otto ospiti in quattro cabine, inclusa una suite armatoriale a tutto baglio con ingresso privato e un garage per moto d'acqua. Le caratteristiche principali includono una cucina di poppa che si apre sul pozzetto, un ampio flybridge e un salone sul ponte di prua. Migliorata con la propulsione pod drive Volvo IPS, compreso il controllo tramite joystick e la funzione di mantenimento della stazione per manovre agevoli da parte del proprietario, questa barca unisce esclusività e innovazione. Il Pearl 72 è una testimonianza dell'impegno del cantiere sul fronte dell'eleganza ma anche delle prestazioni. La lavorazione artigianale all'avanguardia ha permesso di creare vaste aree abitative con un layout a pianta aperta e due cabine master. Una è a prua con ingresso privato, come tipicamente si vede su yacht molto più grandi, e la seconda è a tutto baglio a centro barca.
|
Pearl 72 |
La progettazione consente agli armatori di poter godere di una splendida vista anche quando sono ormeggiati a poppa in un porto turistico. Ci sono altre due cabine doppie con bagno privato più gli alloggi per l'equipaggio, oltre ad un garage con lo spazio per un tender William 345 (o simile) e una moto d'acqua. L'ammiraglia della flotta, il Pearl 95, è dotata di una cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale e di un beach club con contrafforti ripiegabili, bar, doccia e spazio sufficiente per riporre in sicurezza qualsiasi tipo di gioco acquatico. Ha dimostrato di essere una combinazione - pluripremiata - di prestazioni, stile e qualità, conquistando il titolo di "Best Layout" ai World Yachts Trophies. Ha ricevuto ulteriori riconoscimenti, come i premi "Best Interior Design" e "Best Main Saloon" agli International Yacht and Aviation Awards. Pearl Yachts è al salone nautico internazionale di Palm Beach presso l'estremità est delle rampe 2 e 3 c/o Atlantic Yacht and Ship.
|
Pearl 95 |